BUBBLES REVOLUTION

27-31 dicembre 2020
31 dicembre Speciale Capodanno

Uno show entusiasmante che conduce il pubblico in un viaggio emozionante nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione.
Presigiazione.it

ORARIO SPETTACOLI
dom-gio ore 18.00
SPETTACOLO ANNULLATO


Dopo i due sold out della scorsa stagione, torna al Teatro Fontana uno dei più grandi Bubble Artist del panorama mondiale. Insieme a Rolanda Sabaliauskaite, giovane illusionista di nazionalità lituana, Marco Zoppi ha esportato lo show BuBBles Revolution in quasi 60 paesi nel mondo in 4 continenti. New York, Las Vegas, Dubai, Pechino, Mosca, Parigi, Madrid, Hong Kong, sono solo alcune delle centinaia di città del globo dove si sono esibiti ricevendo l’applauso di milioni di spettatori. BuBBles Revolution conduce il pubblico in un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione. Marco Zoppi e Rolanda racchiudono tutta la loro esperienza di illusionisti e bubble artist, creando bolle di sapone di ogni forma e colore che prendono vita, mutano e si trasformano realizzando uno spettacolo magico, poetico e surreale.
Vincitori del Merlin Award (l’Oscar della Magia consegnatogli dall’International Magicians Society di NYC) nel 2014 come “Migliori Bubble Artists Europei”,

Marco Zoppi e Rolanda tornano a Milano al teatro Fontana dal 27 al 31 Dicembre 2020 per concludere l’anno nella più magica delle maniere. Una ricerca senza fine, un percorso quasi alchemico, alla scoperta dei più spettacolari effetti che gli elementi possono realizzare per potervi offrire il sogno ad occhi aperti più reale che ci sia!

CREDITI
Di Marco Zoppi
Con Marco Zoppi E Rolanda Sabaliauskaite
Produzione Bubbles Factory
Direzione tecnica Paolo Jacobazzi

PREZZI
Intero 10 euro
Speciale Capodanno Intero 20 euro, ridotto under 14/over 65 16 euro
Per prenotazione gruppi scuola scrivere a
ragazzi.fontana@elsinor.net

ARTICOLI CORRELATI

BAR BLUES

8-10 ottobre 2020

A metà tra teatro e cabaret musicale, lo spettacolo racconta la storia di una donna che attraversa la vita cantando, ballando e seducendo.

Leggi di più »

FARSI SILENZIO

4 e 6 novembre 2020

SPETTACOLO ANNULLATO
Un viaggio in cuffia alla riscoperta della lentezza e del silenzio attraverso la quotidianità della vita.

Leggi di più »

TRADIMENTI

17 -29 novembre 2020

SPETTACOLO ANNULLATO
La storia di un amore clandestino ripercorsa a ritroso e firmata da uno dei più celebri drammaturghi del ‘900.

Leggi di più »

ELIA KAZAN. CONFESSIONE AMERICANA

16-18 dicembre 2020

SPETTACOLO ANNULLATO
1952. Elia Kazan, uno dei più acclamati registi di Hollywood, denuncia amici e colleghi alla Commissione per le attività antiamericane, accusandoli di essere comunisti.
Questa è la sua storia.

Leggi di più »