
F*CK A Modern musical Love / musical sull'amore
Raccontare l’amore a teatro? Un progetto destinato a fallire. E proprio per questo vale la pena provarci. Con ironia spietata, crudeltà e tenerezza, FUCK dà voce al mondo emotivo che abita ognuno di noi. Lo spettacolo è ambientato in metropolitana, metafora di come nei tempi moderni si entra ed esca dalle vite altrui con la stessa facilità con cui si sale e scende da un vagone, pronti a una nuova destinazione. Al centro, come negli altri episodi della “Trilogy”, l’uomo moderno con le sue paranoie, i suoi desideri, i suoi meravigliosi difetti. Un flusso di emozioni che si intrecciano, si sfaldano, si cantano. Ispirandosi a voci ironiche e visionarie come Flaiano, Bufalino, Heller, Richler ed Everett F*CK smonta i cliché del genere e li ricompone in uno stile nuovo, originale, tutto italiano.
Con le musiche prodotte negli studi Indiehub di Milano, le scene di Marina Conti e le coreografie di Maja Delak, FUCK* segna una nuova tappa nel percorso di Gipo Gurrado: lontano da Broadway, vicino a chi ama. Anche male.
sabato ore 19.30
domenica ore 16.00
con Andrea Lietti, Giovanni Longhin, Ilaria Longo, Nicola Lorusso, Roberto Marinelli, Paola Tintinelli, Marco Rizzo, Elena Scalet
Libretto, testi, musiche, regia Gipo Gurrado
Movimenti scenici, coreografie Maja Delak
Scene e costumi Marina Conti
Suono Stefano Giungato (Indiehub Studio)
Fotografie Michela Piccinini
Produzione Elsinor Centro di produzione teatrale
Durata spettacolo in allestimento
per info e prenotazioni
biglietteria@teatrofontana.it
02 69015733

